Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni di Andrea Iob, giocatrice della CCB, Catanzaro Centro Basket, dopo la vittoria di Fasano, ottenuta col punteggio di 53-69.
“Fasano è sicuramente una delle squadre più complete del campionato, quindi sapevamo che sarebbe stata una gara molto impegnativa. Credo che siamo sulla buona strada perché siamo riuscite a impostare la partita seguendo alla lettera le linee guida preparate in settimana”.
“L’obiettivo principale era la difesa: volevamo isolare alcune delle loro giocatrici chiave per non permettere loro di accendersi e prendere ritmo, e penso che ci siamo riuscite molto bene. Dal punto di vista offensivo siamo una squadra completa, in cui ognuna può dare un contributo importante, e anche in questa seconda gara si è visto”.
“Personalmente sono molto felice di quanto ho fatto: per me tutto parte dalla difesa, è lì che voglio sempre farmi trovare pronta, ma sono contenta anche di essermi fatta valere in attacco”.
“Non è semplice entrare in un sistema già ben rodato come il nostro, quindi sono soddisfatta di come mi sto integrando e di come sto riuscendo a dare il mio apporto alla squadra”.








