“Dispiaciuto e un po’ deluso da Vivarini”: il pensiero del sindaco Fiorita

Tempo di “pensieri della domenica”. Perlomeno il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, adopera questo “titolo” a margine di un lungo post pubblicato sui suoi canali social.

Negro Carburanti

C’è spazio anche per un riferimento all’US, partendo da quello che fino a prova contraria è a tutti gli effetti un tesserato del club: l’allenatore Vincenzo Vivarini. Poi il capitolo stadio e l’invito, alla cittadinanza, a sottoscrivere l’abbonamento.

banner-placanica

Mister Vivarini ha deciso di non proseguire la sua bella avventura con il Catanzaro. Sono dispiaciuto perché stimo molto il tecnico che ci ha riportato in B e ci ha fatto sognare quest’anno. Un po’ di delusione però per le modalità con cui è avvenuto il distacco“, scrive Fiorita.

banner Mordì

“Pazienza, bisogna sempre andare avanti e noi saremo sempre dalla parte dell’US Catanzaro e della famiglia Noto che non finiremo mai di ringraziare per avere tirato fuori la nostra amata squadra dagli inferi delle serie minori – continua il primo cittadino -. Il modo migliore per dimostrare l’attaccamento ai colori giallorossi è quello di sottoscrivere l’abbonamento, cosa che personalmente farò non appena aperta la campagna”.

genius

“Altro discorso è quello dell’ammodernamento dello stadio Ceravolo. Quando avremo in cassa i soldi promessi, ci tufferemo in questa impresa, in piena sintonia con la società”. 

P