Se la cava con due giornate di squalifica, Tommaso Biasci.
L’attaccante del Catanzaro, dopo aver rimediato il rosso diretto sul finire della semifinale del “Picco” contro lo Spezia, rimedia due turni di stop.
“Due giornate a Tommaso Biasci per avere, al 41′ del secondo tempo, colpito un calciatore avversario con una manata all’addome”, si legge nella motivazione emessa dal Giudice Sportivo, in riferimento alle gare di ieri.










