Un ingresso in campo ad alta intensità nella ripresa ed un assist sono le certezze con le quali torna a casa l’esterno italo-ghanese, Patrick Nuamah, dopo la sfida vinta per 2-1 contro il Venezia di Stroppa.
Al termine del match, lo stesso calciatore giallorosso, analizza la vittoria del Catanzaro, esponendo la propria gioia per la performance.
“Ho passato momenti difficili ma sto tornando più forte di prima. A dire il vero ero sovrappeso, ma ho recuperato e ora sto bene“, sostiene, in sala stampa il ragazzo di proprietà del Sassuolo.
Inevitabilmente, il numero 19 pone in risalto la considerazione che ha sempre avuto, in seno al gruppo: “Ci aiutiamo vicendevolmente, abbiamo un’energia diversa, siamo più uniti, più ‘squadra’ – dice -. La fiducia la sento dal mister, nel darmi disposizioni tattiche, soprattutto mi dà convinzione”, osserva.
E, infine, l’apporto determinante dei compagni, di cui dispone l’ex Brescia: “Godo della fiducia di tutti i compagni, ed è più facile lavorare così – conclude -. Tatticamente, poi, sto migliorando sul piano difensivo, rispetto allo scorso anno”.








