“Perdiamo per un’incomprensione, ma lo accettiamo”: Dal Canto nel post-gara

Dal Canto

Mesto in volto, amareggiato per la sconfitta di misura, Alessandro Dal Canto in sala stampa: il tecnico del Cittadella entra nel dettaglio della disamina della prova dei suoi, autori tutto sommato di una prova positiva contro il Catanzaro, nonostante il risultato.

banner-placanica

“Il Catanzaro ha avuto sicuramente migliore gestione della palla, abbiamo fatto la partita con le nostre caratteristiche, nel complesso bene – osserva il tecnico veneto -. Perdiamo per una incomprensione che nel calcio può succedere. Andiamo a casa e mastichiamo amaro”.

Trinkenhaus

“Ci aspettavamo questo tipo di partita, con grande tecnica da parte loro – aggiunge l’ex difensore – però siamo riusciti ad approcciarla bene, quindi accettiamo il risultato. Il Catanzaro non ha rubato niente“.

Simmaco Gomme

Dal Canto espande la sua analisi, prendendo spunto anche dalla trasferta precedente: “Per far punti qui, dopo Pisa, sarebbe servita un’altra mezza impresa! Per come si era incanalata la partita, però, credevo si potesse portar via un punto”, ammette.

Banner II Signor Mario

“Andiamo a casa confortati da una prestazione ‘da Cittadella’, aggressiva e tonica – sottolinea – . Al netto della forza dell’avversario, abbiamo sofferto il giusto. Ripartiamo e ci rimbocchiamo le maniche”.

Criniti_Group

Inevitabilmente, Dal Canto riprende quanto annunciato alla vigilia, circa capitan Iemmello: “Ha numeri troppo grossi, non lo scopro certo io! Di vecchi ‘volponi’ in B, ne sono rimasti pochi! Oggi forse lo abbiamo ‘aiutato’, ma va bene”, conclude

banner spazio disponibile

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.