Pescara, si amplierà disponibilità dei tagliandi per il settore ospiti

Una notizia che era nell’aria e che, nelle prossime ore, dovrebbe tramutarsi in realtà.

Negro Carburanti

I circa 750 tagliandi messi a disposizione per il settore ospiti dell’Adriatico di Pescara in occasione del match con il Catanzaro, sono stati divorati nel giro di un paio d’ore, nella giornata di ieri (LEGGI QUI), tanto da indurre ad ipotizzare un ampliamento della capienza.

banner-placanica

Ipotesi trapelata fin dal pomeriggio del lunedì e che, a breve, dovrebbe essere ufficializzata, vista l’elevata richiesta da parte dei tifosi giallorossi che si preparano ad un vero e proprio esodo in terra abruzzese. 

banner Mordì

Pescara – Catanzaro, del resto, seppur non altererà gli equilibri in chiave promozione (troppo presto parlare eventualmente di “svolta”), darà un chiaro segnale al campionato, per ciò che concerne la vetta del girone C, con la rincorsa agguerrita tra le tre pretendenti – Crotone incluso – staccate dalle altre. 

genius

Stando a quanto emerge, la Questura di Pescara in collaborazione con gli altri organi preposti, pare stia lavorando in queste ore per allargare la capienza del settore ospiti dello stadio “Adriatico – Cornacchia” fino a 1500 posti, estendendo di altri settecentocinquanta unità la disponibilità dei biglietti. 

Attesa (e auspicata) l’ufficialità a breve. 

P