Primavera, Costantino si congratula coi suoi: “Continuare a migliorare”

Mister Costantino

Il 5 a 1 col quale il Catanzaro ha liquidato il Benevento, sabato al “Curto”, non può che offrire importanti spunti riflessivi, per ciò che dovrà essere il cammino degli Aquilotti.

banner-placanica

La formazione Primavera, guidata da Massimo Costantino, si auspica possa aver dato quella sterzata decisiva al suo campionato e dovrà ulteriormente dimostrarlo nel prossimo weekend, ad Empoli, dove sarà di scena anche la prima squadra, per la cronaca.

Trinkenhaus

Il tecnico Costantino, quindi, si congratula coi suoi: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, non tanto per il risultato ma per la prestazione, così come a Terni abbiamo disputato un’ottima gara”, osserva l’allenatore dell’US.

Simmaco Gomme

“La differenza sta nel risultato, perché contro il Benevento siamo riusciti a capitalizzare quanto prodotto, aggiunge.

Banner II Signor Mario

“Bisogna continuare a lavorare e a migliorare, sia collettivamente che singolarmente – conclude il mister –, i ragazzi si allenano con tanta passione, cosa che inorgoglisce tutto lo staff”.

LA FOTOGALLERY: CLICCA QUI

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.