Serie B, i criteri del calendario. Ecco il pallone

pallone

Tutto pronto ancora poche ore e conosceremo il calendario che vedrà impegnato l’US Catanzaro.

Negro Carburanti

Mentre i giallorossi, alla spicciolata, in queste ore hanno raggiunto (o stanno raggiungendo) la sede di via Gioacchino da Fiore, partendo dalla quale avranno luogo successivamente visite mediche e test fisici, è il caso di dire che parte oggi la nuova stagione di Serie B, con la presentazione ufficiale del calendario, per la prima volta asimmetrico, che avrà luogo in serata, alle 20.30, dai broadcaster ufficiali del campionato, ossia Sky e Dazn. 

banner-placanica

Sede dell’evento sarà Villa Olmo a Como, in cui verranno svelate le 38 giornate, durante il quale ci sarà spazio per l’intrattenimento e sarà trasmesso in ben 52 Paesi.

banner Mordì

Nel corso della serata verrà presentato anche il nuovo pallone ufficiale Kombat Ball 2024, disegnato anche quest’anno da Kappa, per la settima stagione consecutiva.

genius

La Lega Serie B nel frattempo ha annunciato i criteri utilizzati per la compilazione del calendario della Serie BKT 2023/2024. 

La compilazione delle prime giornate del calendario tiene conto delle necessità evidenziate dalle società per interventi di ristrutturazione dei propri stadi, una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati almeno altri 6 incontri.

 

P