US, giornata di annunci: Pontisso rinnova e spunta la maglia “Away”

Pontisso contro la Cremonese

La forma, ma soprattutto la sostanza. Perché c’è tutta Catanzaro nelle trame delle divise ufficiale della stagione 2024/25, ormai imminente. Tutta la tradizione della città delle “Tre V”.

Negro Carburanti

Come fatto in precedenza per la terza maglia, la maglia di gara Away dell’US – targata ovviamente Eye Sport – è un altro tributo al passato, che ha reso Catanzaro capitale della seta.

banner-placanica

“Per la nostra gente, per la nostra maglia, per la nostra storia”, resta l’inno riportato sulla maglia che presenta una fantasia damascata tipica della seta prodotta a Catanzaro tra il XVI e il XVIII secolo.

banner Mordì

La maglia con colletto a girocollo è impreziosita sui fianchi da un disegno che riprende i damaschi del capoluogo calabrese. Spiccano sul fronte lo stemma dell’US Catanzaro 1929 lato cuore e lato opposto il logo EYE Sport.

genius

Ma non è l’unica nota lieta di giornata, a parte il “neo” dell’ammenda comminata a Iemmello (LEGGI QUI): il legame tra Pontisso e le Aquile viene rinsaldato, grazie all’accordo raggiunto nelle ultime ore.

Dolce benessere

Pontisso

“La società US Catanzaro rende noto di avere prolungato il contratto per il calciatore Simone Pontisso – si legge nel comunicato – che resterà in giallorosso fino al 30 giugno 2026, con eventuale opzione per l’anno successivo”.

 

P