“Anche noi forti e attrezzati”: le parole di Vecchi

La curiosità di misurarsi con quelle che saranno prossime avversarie in B e la voglia di dimostrare di non essere da meno, anzi.

Negro Carburanti

Con questo auspicio si presenta al “Ceravolo” la Feralpisalò di Stefano Vecchi, determinata a far bene nella Supercoppa e – perché no- giocare un altro scherzetto al Catanzaro, dopo quello del playoff del 2019, ferita ancora aperta. 

banner-placanica

Ma sono passati tante “ere” da allora ed il Catanzaro dei record di oggi non sembra nemmeno lontano parente. Di questo è consapevole l’ex allenatore dell’Inter, che ha parlato prima della partenza alla volta della Calabria.

banner Mordì

“Vogliamo partecipare con l’ambizione di poter arrivare fino alla fine e vincere – sostiene mister Vecchi – sapendo che affronteremo squadre che han fatto campionati importanti, in particolare il Catanzaro, schiacciasassi del girone C. Perciò è tanta la curiosità di affrontare coloro che troveremo l’anno prossimo, in B”.

genius

Rispetto ma nessun timore per il Catanzaro, la squadra più forte dell’intera Lega Pro, numeri alla mano: “Ha dimostrato di trovare con facilità il gol mentre noi abbiamo faticato un po’ di più – osserva Vecchi – ma abbiamo dimostrato grande solidità e domani dobbiamo darne prova, convinti di essere squadra altrettanto forte e attrezzata. Per questo vorremo dimostrarlo alla squadra che, a detta di tutti, è stata la più forte della stagione”. 

P