Aquile all’Arechi, il sindaco Fiorita: “Grazie Salerno”

La vendita dei tagliandi di Gelbison – Catanzaro, gara che si giocherà allo stadio “Arechi” di Salerno, ha registrato fin da subito numeri da capogiro.

Negro Carburanti

Non occorrevano superflue conferme, poiché non vi erano dubbi: sarà vero e proprio esodo di cuori giallorossi.

banner-placanica

Intanto, in mattinata, attraverso i suoi profili social, è tornato ad esporsi il sindaco Nicola Fiorita, che ha voluto rivolgere la propria gratitudine, da tifoso nonché da massima istituzione. 

banner Mordì

“Desidero pubblicamente ringraziare il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, tutto il suo staff e l’onorevole Piero De Luca, per la cortesia e la determinazione con cui hanno accolto la richiesta di ospitare la partita Gelbison – Catanzaro nella città di Salerno nonostante il ravvicinato impegno agonistico della Salernitana (che giocherà sabato un’importante partita con il Bologna Fc 1909)”, scrive il primo cittadino del Capoluogo. 

genius

Curva "Massimo Capraro"

“Se la volontà dell’immensa tifoseria catanzarese di essere vicini ai propri beniamini in questa decisiva sfida si è tramutata in realtà è anche grazie alla straordinaria efficienza dell’Amministrazione comunale di Salerno e alla generosa simpatia con cui essa e Salerno tutta guardano alla città di Catanzaro”, conclude la breve nota che Fiorita ha voluto rendere pubblica, nelle scorse ore.

P