Aquile, quattro gol nel consueto test con la Primavera

“Giovedì gnocchi”, recita un proverbio squisitamente italiano.

Negro Carburanti

E noi aggiungiamo “giovedì partitella”: questo l’appuntamento consuetudinario per l’US Catanzaro che, dopo un lavoro incentrato sulla tattica e sul recupero dei giorni precedenti, “spacca” in due la settimana con il test sul pallone in famiglia, insieme alla formazione Primavera di Giulio Spader, battuta dal Gubbio sul terreno amico sabato scorso (LE FOTO). 

banner-placanica

banner Mordì

Quattro i gol realizzati dai giallorossi: due per tempo, a cominciare dalle reti messe a segno da Cianci e Curcio, per poi finire con Iemmello ed il recuperato Sounas, nella seconda frazione di gioco. Di Chiarella la marcatura per gli Aquilotti.

genius

A proposito di uomini recuperati, se non desta preoccupazioni la situazione di Fulignati, rimasto precauzionalmente a riposo per smaltire definitivamente il colpo rimediato in avvio di gara al “Francioni” di Latina, qualche perplessità affiora circa la presenza di Katseris e Bombagi, già assenti nella trasferta pontina. Con ogni probabilità, si dovrebbe andare verso il secondo forfait consecutivo per i due, ragion per cui mister Vivarini disegnerà contro l’Audace Cerignola un undici titolare non distantissimo da quello che ha battuto i nerazzurri pochi giorni fa. Sounas, dunque, dovrebbe tornare al suo posto, tra le linee, alle spalle di Biasci e Iemmello.

 

P