Aquile, vicini Oliveri e Krastev?

Sta per volgere al termine una giornata segnata dal colore viola.

Negro Carburanti

Sì, perché a scuotere l’entusiasmo negli animi giallorossi, la notizia del test amichevole che il Catanzaro disputerà il prossimo 23 luglio contro la Fiorentina (LEGGI QUI): un vero e proprio evento, la cui enfasi trova spazio nel gemellaggio tra le tifoserie, ed era per questo tanto atteso. 

banner-placanica

Ma non solo. Proprio dai viola sarebbe in dirittura d’arrivo il talentuoso centrale difensivo Dimo Krastev: classe 2003, attenzionato da diversi club europei, lo statuario difensore bulgaro, stando a quanto emerso in serata, sarebbe ad un passo dalla firma con l’US, con la formula del prestito secco.

banner Mordì

E non sarebbe l’unico colpo di queste ore. Infatti, un altro ventenne sarebbe in procinto di approdare sui Tre Colli, con la medesima formula di Krastev: si tratta del terzino Andrea Oliveri dell’Atalanta, elemento di cui si dice un gran bene. Dopo la parentesi a Frosinone, Oliveri potrebbe avvalorare lo scacchiere di mister Vivarini. 

genius

Foresti, Noto e Magalini

Sebbene secondo le “leggi” del calciomercato, usare il condizionale sia la forma più saggia, le due operazioni potrebbero davvero concretizzarsi a stretto giro. 

P