Ieri sera, presso il locale “il Chioschetto Calabrese” al centro sportivo di Crescenzago a Milano, il Catanzaro Club Milano Giallorossa ha festeggiato insieme ai suoi iscritti, le prossime festività Natalizie.
Il Presidente Pietro Pantusa, i soci fondatori ed il direttivo hanno, salutato gli ospiti e fatto gli onori di casa.
Una serata all’insegna dell’allegria, della beneficenza e della convivialità con canti e cori che hanno dimostrato senso di appartenenza alla prorpia terra ad una passione e alla fede che accomuna e unisce!
Grazie al contributo degli associati è stata raccolta la somma di 1000 euro che sarà interamente devoluta in beneficenza alla Associazione “La Casa di Nilla” di Catanzaro, un centro specialistico per la cura e la tutela di bambini adolescenti che si trovano in situazioni di abuso sessuale e maltrattamento familiare.
Durante la serata la gradita presenza in videoconferenza da Catanzaro, del DG Paolo Morganti.
Il direttore generale dell’US, dopo aver salutato tutti i presenti, ha espresso la gratitudine a nome della società per la vicinanza ed il sostegno negli stadi del Nord.
La serata si è poi conclusa con un brindisi e gli auguri per un sereno Natale a tutti gli associati e tifosi del Catanzaro.
“Il Catanzaro Club Milano Giallorossa”