Derby di Crotone vietato ai residenti in provincia di Catanzaro

Tanto tuonò, che piovve. Ai tifosi del Catanzaro viene ufficialmente vietata la trasferta nella vicinissima Crotone, in occasione di un match che potrebbe valere un intero campionato e, normalmente, registrerebbe il tutto esaurito nel settore ospiti.

Negro Carburanti

Come, del resto, è quasi sempre avvenuto, perlomeno in questa stagione. I supporters delle Aquile hanno seguito i giallorossi in ogni dove, gremendo gli spalti loro riservati e non solo, con tanto di elogio e ringraziamento da parte dei vari club che vedevano, di conseguenza, rimpolpare le proprie casse visto il numeri di tagliandi staccati, di volta in volta. 

banner-placanica

Allo stadio “Ezio Scida”, lunedì 13 (esattamente fra una settimana) non sarà così: il Catanzaro si vede – ingiustamente, aggiungiamo noi – privato del proprio pubblico, sicuramente per ciò che riguarda il cuore pulsante del tifo, che dovrà “accontentarsi” di seguire la partita in diretta televisiva, dalle 20:30.

banner Mordì

genius

Una notizia, tuttavia, arcinota ai più, nulla che sorprenda più di tanto: era nell’aria da tempo ed è arrivata l’ufficialità. 

Stando alle disposizioni, in attesa di ulteriori dettagli che verranno resi noti nelle prossime ore, il Prefetto di Crotone vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Catanzaro

 

P