Gelbison – Catanzaro verso lo stadio “Arechi”

Salerno, Agropoli e nuovamente Salerno. Le ipotesi e gli umori, da Catanzaro, sullo sfondo che ospiterà la partita fuori casa con la Gelbison, hanno seguito questa parabola, nelle ultime ore.

Negro Carburanti

Dopo la secca smentita giunta ieri sera, secondo la quale il match si sarebbe giocato domenica al “Guariglia” di Agropoli (impianto che ospita le partite casalinghe della Gelbison Cilento, ad oggi), arriva una nuova, sorprendente, notizia, che dovrebbe trovare l’ufficialità a breve: Gelbison – Catanzaro si giocherà allo stadio “Arechi” di Salerno, domenica 19, alle 14.30

banner-placanica

Di sicuro, questa soluzione sarebbe adeguata alla grande richiesta della tifoseria giallorossa che si prepara ad affrontare un esodo nella vicina città campana.

banner Mordì

genius

Stando a quanto emerge, dunque, manca l’ok definitivo, sulle carte, da parte della Lega Pro. Tuttavia, per prudenza, occorre sempre mantenere il condizionale, finché non arriverà la ratifica, dato il repentino capovolgimento che la situazione ha vissuto col passare delle ore. 

P