Ghirelli: “Riflettiamo su applicabilità del VAR”

var

Intervenendo al raduno degli arbitri della Can C, svolto a Roma dal 25 al 27 agosto, il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha voluto rivolgere parole di sprone verso la categoria.

Negro Carburanti

banner-placanica

“Voi arbitri fate rispettare le regole e avete ben chiara quale sia stata la partita che abbiamo giocato al Consiglio di Stato. La C è una palestra e anche per questo il cammino è spesso complicato. Ma anche per voi la Lega Pro è la ‘fabbrica dei sogni'”, ha detto Ghirelli.

banner Mordì

Nel rivolgere loro un ringraziamento ha inoltre aggiunto: “Vi ringrazio sempre, già da oggi, per il contributo di serietà, onestà e professionalità che date alla Lega Pro di cui siete parte viva e integrante, essendo cosciente di quante difficoltà dovete affrontare settimanalmente sui campi”. Non solo. Il presidente della Lega Pro ha anticipato un punto che sarà oggetto di studio e riflessione nel corso dei mesi: “Abbiamo aggiunto alla vostre grandi capacità professionali ed umane, nei playoff, l’utilizzo del Var. Oggi stiamo riflettendo su costi, formazione e applicabilità”.

genius

P