Giallorossi a Cerignola: il probabile undici

Non vi saranno stravolgimenti di formazione contro l’Audace Cerignola, né turn-over: mister Vivarini parrebbe confermare il blocco che ha schiacciato il Latina, mercoledì sera. 

Negro Carburanti

banner-placanica

Sempre ponendo sotto la lente le qualità di questa rosa, costituita da potenziali titolari, non c’è da avere grossi dubbi potendo disporre dei cinque cambi (in tre “slot”) a gara in corso; in poche parole, chi si accomoderà in panchina, avrà modo di entrare e incidere. Ciò è accaduto a Cianci (due volte finora), è accaduto a Curcio ed è accaduto a Situm, che ha giocato dall’inizio contro il Latina, mettendo la firma. Il croato dovrebbe essere in odore di conferma sulla fascia destra. 

banner Mordì

Così, nel 3-5-2, davanti a Fulignati, il terzetto arretrato sarà composto da Martinelli, Brighenti e Scognamillo. Come anticipato Situm viaggerà sulla corsia di destra e Vandeputte a sinistra, con Verna e Sounas in mezzo e Ghion all’impostazione: il greco, fino ad oggi uomo determinante nelle dinamiche, sarà libero di creare scompiglio alle spalle degli attaccanti. In avanti, dunque, il tandem Biasci – Iemmello. 

genius

Calcio d’inizio alle 17.30, arbitrerà Simone Galipò di Firenze. 

P