Giudice Sportivo: multa per l’US

Sono state diramate le delibere del Giudice Sportivo, in relazione alla 16^ giornata di Lega Pro, svolta ieri, mercoledì 30 novembre.

Negro Carburanti

Per quanto riguarda l’US Catanzaro, comminate 1000 euro di ammenda alla società giallorossa “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nella curva denominata “Massimo Capraro”, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, all’interno del recinto di gioco, sei confezioni di caffè Borghetti e tre bicchieri vuoti da 1/2 litro, non provocando danni a cose o persone. – si legge nella nota -. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S. (r. proc.fed., r. c.c.)., valutate le modalità complessive dei fatti e rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose”.

banner-placanica

Entra in diffida Pietro Iemmello: il centravanti catanzarese ha ottenuto ieri la quarta ammonizione e, di conseguenza, al prossimo giallo, sarà squalificato. 

banner Mordì

 

genius

P