L’assessore Battaglia si complimenta per i successi del basket catanzarese

“Il basket catanzarese sta regalando alla città soddisfazioni enormi e Catanzaro deve essere riconoscente alle nostre cestiste e ai nostri cestisti, che ne tengono alta la bandiera sui prestigiosi palcoscenici nazionali, dandoci enormi motivi di orgoglio”.

banner-placanica

Lo ha detto Antonio Battaglia, assessore allo Sport nella giunta guidata dal sindaco Nicola Fiorita, commentando le prestazioni della Basket Academy U19, protagonista degli spareggi finali nazionali, e della  Us Catanzaro Centro Basket, che ha vinto il campionato della Serie B Campana staccando così il biglietto per le finali nazionali del giugno prossimo.

Trinkenhaus

La nostra pallacanestro – ha aggiunto Battaglia – ha smesso da tempo di essere un fatto episodico, una piacevole eccezione. La continuità dei risultati e la messe di successi ne hanno fatto ormai una certezza della quale tutto il basket italiano sta prendendo atto. Ed è questo un fatto straordinariamente bello perché, come amo sempre ripetere, significa lanciare da Catanzaro messaggi positivi verso l’esterno, fatti di impegno, agonismo, sacrificio e spirito di squadra. Il buon nome del Capoluogo gira e lo fa all’interno della comunità sportiva ma soprattutto sui maggiori strumenti di comunicazione nazionale, in grado di raggiungere ogni angolo del Paese. Grazie dunque – conclude l’assessore – ad atlete e atleti, alle società e agli staff tecnici che ce la mettono tutta e continuano a centrare risultati importanti. Grazie e un immenso in bocca al lupo per il futuro!”.

Simmaco Gomme

 

Banner II Signor Mario

 

Criniti_Group
Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.