Le Aquile tornano in città

Le Aquile ritornano alla base. 

Negro Carburanti

banner-placanica

Concluso il terzo ciclo di ritiro in Abruzzo (epilogo del percorso avviato a Moccone, passando per Reggio Emilia a ridosso dell’impegno di Coppa Italia), la città riabbraccia la squadra, seppur simbolicamente. 

banner Mordì

Il Catanzaro si è dunque ritrovato allo stadio “Ceravolo” per proseguire nella tabella di marcia che condurrà all’avvio del campionato, previsto per il 4 settembre, dopo lo slittamento di una settimana ufficializzato pochi giorni fa. Presente il volto nuovo Curcio che ha avuto modo di saggiare il manto erboso dell’ex “Militare” stavolta con la casacca giallorossa, dopo le precedenti sortite da avversario. 

genius

Notizia di giornata, che fa discutere e non poco, è l’aumento del costo dell’abbonamento ad Eleven Sports, piattaforma che, da anni ormai, trasmette in streaming le gare di tutte le squadre partecipanti al campionato di serie C, con uno sguardo sugli altri sport. Proprio l’inclusione della Serie A di basket, oltre agli altri sport, spiega (ma non giustifica) l’aumento della tariffa annuale da 70 a 90 euro, negando inoltre la possibilità di poter acquistare il singolo evento, la singola partita, per intenderci. Tuttavia vi è la possibilità di fare l’abbonamento anche mese per mese al costo di circa dieci euro. 

P