Lecce, l’US ringrazia il club salentino

Floriano Noto

Il ringraziamento del Catanzaro Calcio nei confronti del Lecce, non tarda ad arrivare.

Negro Carburanti

Ad esporti è il numero 1 del sodalizio di Via Gioacchino da Fiore, attraverso una nota diffusa sui canali ufficiali della società.

banner-placanica

“Il presidente Floriano Noto, a nome di tutta l’US Catanzaro 1929, esprime riconoscenza all’US Lecce e, in particolare, al suo presidente Saverio Sticchi Damiani, per la disponibilità e la squisita accoglienza riservata, nella giornata di ieri, alla squadra, alla dirigenza e dalla tifoseria delle Aquile”.

banner Mordì

Ci siamo sentiti veramente a casa – continua Noto – nonostante la difficoltà di organizzare la gara in uno stadio diverso dal nostro, grazie alla straordinaria disponibilità ed efficienza di tutti i collaboratori della società salentina, che sono andati incontro ad ogni esigenza dello staff giallorosso”.

genius

  

“Allo stesso tempo il presidente Noto ringrazia il Ministero dell’Interno, il Prefetto e il Questore di Lecce per aver permesso la disputa della gara garantendo un impeccabile servizio d’ordine nonostante la concomitanza degli eventi di intrattenimento previsti per la festa patronale”, conclude il comunicato.

P