“Qui, in un grande gruppo”: Katseris si presenta

Panos Katseris

Poche parole, ma decise: Panos Katseris si presenta.

Negro Carburanti

banner-placanica

Ventun anni da poco compiuti, ma la fermezza di un veterano, il greco parla attraverso i canali social dell’US Catanzaro: il sodalizio giallorosso non ha avuto dubbi circa il suo tesseramento e, a dimostrazione della grande considerazione verso il potenziale del calciatore, gli ha messo sul tavolo un contratto triennale.

banner Mordì

“Sono molto contento, non vedo l’ora di iniziare il campionato – dice Katseris -. Mi trovo in un grande gruppo nel quale i giocatori di maggiore esperienza possono aiutare noi giovani e ciò è fondamentale”.

genius

Senza significati particolari (ma con con quel pizzico di sana scaramanzia), il ragazzo spiega la scelta del numero numero 77: “Ho avuto questo numero già lo scorso anno in una stagione andata bene e per questo motivo ho deciso di tenerlo”.

Amante della musica e legato a famiglia, amici e fidanzata, con Neymar come idolo, Katseris potrà contare sul compagno e connazionale Sounas: “E’ la prima volta che trovo un altro greco in squadra ed è anche bello poter chiacchierare nella nostra lingua”, ironizza il centrocampista, prima di rivolgere un messaggio ai tifosi: “Spero che ci aiutino il più possibile, loro saranno la nostra forza, sarà importante vederli allo stadio perché sarà più facile centrare i nostri obiettivi”.

P