Situm, ecco la firma: i dettagli

L’effetto sorpresa è svanito da qualche giorno, ma l’innesto di Mario Situm resta una bomba di mercato.

Negro Carburanti

Nulla di nuovo, quindi, specie dopo l’annuncio al popolo giallorosso dalla spiaggia di Giovino, la sera della presentazione. Con il perfezionamento della trattativa (ripetiamo, conclusa da giorni) e la firma, il Catanzaro mette a segno una delle migliori operazioni della categoria, assicurandosi le prestazioni del trentenne croato, ambito dai top club di C e non solo. Situm, esterno alto nato a Zagabria, approda a Catanzaro a titolo definitivo dalla Reggina: amaranto, Cosenza e ancora Reggina, poi, sempre in B, due stagioni allo Spezia ed una lunga militanza nella massima serie croata (ben cinque anni alla Dinamo Zagarbria e tre nella Lokomotiva Zagabria), poi Turchia e Polonia oltre al percorso in Nazionale con i “kockasti“.

banner-placanica

Detto in poche battute, 341 presenze nei campionati professionistici e 44 gol. 

banner Mordì

Situm firma con il Catanzaro un contratto biennale: Vivarini potrà disporre di un elemento di spicco, invidiato da tutto il girone.

genius

Nel frattempo, con la chiusura della campagna abbonamenti che ha fatto registrare 2362 abbonati, apre ufficialmente la prevendita per Catanzaro – Picerno, esordio in campionato che si giocherà domenica alle 20.30 al “Ceravolo”: sul sito ufficiale tutte le informazioni (CLICCA QUI). 

 

P