Sounas e Biasci top, Fulignati sempre attento – Le Pagelle

Fulignati 8 Non ha mostrato alcuna incertezza durante tutto l’arco del match, sicuro e decisivo nelle poche occasioni in cui è stato impegnato.

Negro Carburanti

Martinelli 6,5 Buon esordio per il capitano giallorosso, bravo, come sempre, in fase d’impostazione ma anche nelle diagonali difensive.

banner-placanica

Brighenti 7 La sua presenza ha dato sicurezza ad un reparto difensivo che non è mai stato messo realmente alle corde. È intervenuto sempre in anticipo sull’attaccante avversario e non gli ha permesso di ragionare.

banner Mordì

Scognamillo 6,5 Nel primo tempo ha lasciato molto spazio agli avversari, complice anche la scarsa copertura difensiva di Tentardini. Nella ripresa, con Vandeputte sulla corsia sinistra, ha dimostrato tutta la sua solidità.

genius

Vandeputte 6,5 Ancora non è il miglior Vandeputte che si è potuto ammirare nella scorsa stagione. Tuttavia, necessita di giocare sulla fascia sinistra, rappresenta la porzione di campo che meglio si sposa con le sue caratteristiche.

Ghion 6,5 In cabina di regia, gioca con la tranquillità del veterano, servendo i compagni con grande precisione.

Verna 6,5 Fa molto lavoro sporco, giocando bene in fase d’interdizione e sulle seconde palle.

Tentardini 6 Prestazione nettamente inferiore rispetto all’esordio. Il suo gioco non ha portato i frutti sperati.

Sounas 7,5 Prestazione maiuscola da parte del Greco che, con le sue giocate, ha spianato la strada della vittoria ai giallorossi.

Iemmello 6,5 Oggi gli è mancato solo il gol. Ha espresso tutta la sua classe con assist al bacio e giocate da top player

Biasci 7 Tre goal nelle prime due partite, ottimo avvio per l’attaccante giallorosso. Trasforma in gol la maggior parte delle occasioni che gli si presentano.

Cinelli 6,5 La sua condizione atletica non è ancora al 100% ma sta dimostrando che sarà fondamentale anche il suo apporto in questa stagione.

Situm 6 Ancora non è entrato bene negli schemi di gioco ma la sua esplosività sarà presto l’arma in più degli uomini di Vivarini sulla fascia destra

Curcio 6+ È subentrato a Biasci nella ripresa, mostrando buona condizione atletica ma ancora pecca d’imprecisione negli ultimi 25 metri.

Bombagi e Cianci SV

All. Vivarini 7 Ha interpretato il match in maniera ineccepibile, dimostrando di saper gestire al meglio l’organico a sua disposizione. La squadra segue bene i suoi dettami, esprimendo un calcio spumeggiante e grintoso. 

P