Stadio “Ceravolo”, pubblicata aggiudicazione dei lavori per il campo

Lavori stadio “Ceravolo”, siamo ad uno snodo decisivo.

Negro Carburanti

Pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Catanzaro l’aggiudicazione dei lavori relativi al rifacimento del manto erboso dello stadio.

banner-placanica

Adesso, una volta espletati i passaggi formali, si potrà andare sul campo (è il caso di dirlo, letteralmente) per procedere.

banner Mordì

Ad aggiudicarsi i lavori, per una cifra che supera di poco di le 714mila euro la ditta che aveva formulato offerta nella seconda chiamata della gara, lo scorso 17 maggio, ossia la HTS srl di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa (piccola curiosità: luogo di nascita di Tommaso Biasci). 

genius

A fronte dei nove milioni in totale stanziati dalla Regione Calabria, appena due mesi fa la Giunta regionale aveva deliberato l’immediato stanziamento di tre milioni proprio per avviare i lavori di adeguamento e la riqualificazione dell’ex Militare e delle aree adiacenti.

cittadella regione calabria

Una decisione accolta con entusiasmo dal primo cittadino del Capoluogo, Nicola Fiorita, il quale si era espresso attraverso i canali social: “La differenza con il passato dovremo farla noi, nella nostra capacità di spendere al meglio i finanziamenti, con una rigorosa programmazione degli interventi e un rigido rispetto dei tempi”, scriveva il sindaco.

Ecco, “rigido rispetto dei tempi”. La prima pietra è stata mossa: adesso si passerà finalmente all’aspetto puramente “pratico”, con la determinazione di collocare ogni tassello al suo posto entro l’inizio del campionato di B, ormai imminente.

P