Taranto, resta il nodo Infantino. A parte Ghion

taranto-infantino

Scotta il telefono del Luca Evangelisti, il ds del Taranto impegnato sul fronte mercato, nel mentre la squadra si proietta all’imminente trasferta di Catanzaro.

Negro Carburanti

“Catanzaro corazzata, ma siamo in un momento di forma e vogliamo fare un girone di ritorno migliore dell’andata”, aveva dichiarato ieri il centrocampista Provenzano (LEGGI QUI), proprio in linea con le intenzioni di un collettivo che è in fiducia e proverà ad impensierire la capolista, sabato pomeriggio al “Ceravolo”. Fiducia e consapevolezze legittimate dai risultati raccolti nell’ultimo mese, a cominciare dal pareggio interno col Crotone, passando dalla vittoria di Pescara, fino al pari casalingo (e in inferiorità numerica) prima della sosta. 

banner-placanica

banner Mordì

Definito l’ingaggio dell’attaccante Rossetti in prestito dal Renate, arruolabile già per Catanzaro, il Taranto tenterà il tutto per tutto sul rumeno Micovschi dell’Avellino, desiderio di mister Eziolino Capuano, che ben si attaglia al suo 3-5-2, mentre Sciaudone, alla Reggiana ma con le valigie in mano, sembra intenzionato a non tornare in rossoblu per restare ormai al nord. 

genius

Dopo i saluti di Panattoni, Maiorino e Camorani, la compagine pugliese si presenterà all’ex “Militare” con una formazione non lontana da quella delle ultime gare, tenendo conto di alcune matasse da sbrogliare in uscita, specie per quanto riguarda l’ex giallorosso Infantino, in cerca di una sistemazione, con sirene dalla Serie D. Trovare un accordo con l’esperto centravanti, però, non sarà facile. 

Con il direttore sportivo intenzionato a chiudere qualche altra trattativa prima della trasferta di Catanzaro, i rossoblu hanno effettuato il consueto test sul pallone infrasettimanale. Stessa cosa per gli uomini di Vincenzo Vivarini, i quali si sono soffermati sull’approfondimento di principi tattici e nuove soluzioni offensive. Notizia del giorno, il lavoro differenziato di Ghion per un inghippo fisico, la cui entità non è ancora chiarissima: nelle prossime ore si potrà desumere se il faro del centrocampo delle Aquile lascerà spazio a qualcun altro o riuscirà ad essere nell’undici titolare.

 

P