“Vogliamo portare gli episodi dalla nostra”: Pazienza carica i suoi

Sbarazzino, gagliardo e per nulla intimorito: un Cerignola, “audace” di nome e di fatto, affila le lame pronto ad accogliere il Catanzaro.

Negro Carburanti

banner-placanica

Rispetto e merito verso un avversario blasonato, ma la comitiva di mister Michele Pazienza quest’anno non vorrà assolutamente passare per cenerentola neopromossa del torneo. D’altronde i numeri e i nomi in rosa, parlano chiaro. Una rosa che, adesso, si avvalora anche della presenza dell’esperto Blondett, il quale andrà ad arricchire lo scacchiere della squadra pugliese.

banner Mordì

L’obiettivo del Cerignola? Non porre fine al sogno, continuare in questa splendida cavalcata chiamata Serie C e dare entusiasmo ad una città, dopo ottantacinque anni. Dopo la falsa partenza con il Monterosi, l’Audace ha racimolato due vittorie consecutive, battendo prima il Giugliano e mercoledì scorso espugnando Andria.

genius

Domani, alle 17.30 allo stadio “Monterisi”, ecco il forte Catanzaro: “Arriviamo all’appuntamento con entusiasmo e la carica giusta, affrontando una squadra costruita per obiettivi diversi dai nostri. Tutto ciò in una situazione ideale, perché i ragazzi sono carichi e vogliosi di tirar fuori un’altra bellissima prestazione davanti al nostro pubblico, che sta vivendo qualcosa di speciale”, dice l’ex giocatore di Fiorentina, Napoli e Juve. 

Il treno dei desideri per l’Audace, comunque andranno le cose domani, non si fermerà certo qui: “Vogliamo rendere questa avventura sempre più ricca di soddisfazioni”, annuncia Pazienza che, per vincere questa e altre partite, si focalizzerà sugli episodi: “Vogliamo portare gli episodi dalla nostra parte, dando il massimo fino al novantesimo”.

 

 

P