Da Modena, “Sarà una bella sfida al vertice”: mister Bianco si proietta a Catanzaro

Un’altra vittoria per il Modena, che fa seguito a quella di Brescia e consolida le ambizioni dei gialloblu, prossimi avversari del Catanzaro, sabato al “Nicola Ceravolo”.

Negro Carburanti

Certo, i presupposti affinché il risultato contro la Ternana fosse ben più rotondo – visto quanto prodotto nel corso dei novanta minuti – vi erano tutti: la rete siglata da Dionisi in pieno recupero, per gli ospiti, qualche brivido lo ha generato al “Braglia“. Alla fine un 2-1 che spinge i Canarini alla quinta posizione in classifica, ad appena due lunghezze dalle Aquile, che a Como hanno conosciuto la prima battuta d’arresto esterna del campionato. Nulla, però, che possa scalfire le consapevolezze della truppa di Vivarini il quale, ai microfoni del “Sinigaglia”, ha espresso totale serenità nell’accettare la sconfitta (LEGGI QUI).

banner-placanica

Umore diverso, ragionevolmente, in casa Modena, dopo il successo, seppur ottenuto con un risultato un po’ strettino rispetto a quanto costruito contro le Fere. Soddisfatto della vittoria, quindi rammaricato per non aver trovato il terzo gol, mister Paolo Bianco si è proiettato alla gara di Catanzaro già nell’immediato post-gara: Sarà una gran bella sfida. Andremo a giocarcela proponendo quello che abbiamo sempre fatto – osserva il tecnico -, provando a fare la nostra partita, da squadra, con la speranza di portare a casa un risultato importante”.

banner Mordì

Dello stesso avviso, inoltre, è l’esperto portiere Andrea Seculin: “Ci godiamo questa vittoria, però pensiamo già alla prossima – avverte l’estremo difensore -. Andremo su un campo difficile, in casa di una squadra che gioca molto bene. Da par nostro, ci presenteremo forti di questo momento positivo, allora dobbiamo continuare così, cercando di andare a fare risultato. Sappiamo che sarà difficile, ma ci arriveremo pronti”. 

genius

In tutto ciò, il Modena potrà contare su un ritrovato Antonio Palumbo che, contro la Ternana (sua ex squadra) si è sbloccato, provando la prima gioia in campionato: “Siamo sulla strada giusta”, sostiene l’attaccante partenopeo.

 

P