Ghion: “Reazione da grande squadra”

Ha preso la squadra per mano, nel momento di difficoltà, e l’ha condotta alla vittoria, Andrea Ghion

Negro Carburanti

banner-placanica

L’enfant prodige del Catanzaro, scuola Sassuolo (che ne detiene il cartellino), è da considerarsi il man of the match di Catanzaro – Feralpisalò, non solo per il gol del pareggio propiziato (attribuitogli) ma per l’aver condotto i compagni con personalità, grinta, oltre alle giocate sopraffine che lo hanno reso uno dei profili più interessanti della categoria. 

banner Mordì

Il numero 18 delle Aquile, ai microfoni, entra nell’analisi della gara: “Partita equilibrata, specie nel primo tempo. Non siamo partiti bene, loro hanno preso campo e hanno avuto occasioni, mentre noi abbiamo sbagliato qualche uscita, poiché eravamo un po sulle gambe – sostiene Ghion -. Poi, dopo il gol, abbiamo reagito da grande squadra. Adesso pensiamo a Reggio Emilia”, sostiene il centrocampista dell’US, il quale rivela di puntare lo spazio non appena intravede un varco nel quale potersi incuneare. 

genius

“Cerco di dare il massimo sempre – osserva -. Restare qui? Io non son ancora nulla, ma la società sa che vorrei rimanere. C’è tempo, vediamo cosa accadrà”. 

P