Giovanili, pari della Primavera in casa della capolista

Prima squadra sabato, Primavera domenica. Se i giallorossi con il successo del “Tombolato” sanciscono, di fatto, la salvezza in cadetteria, con un pensiero in ottica playoff, gli Aquilotti ottengono un punto in casa della capolista Avellino: è questo il risultato più rappresentativo del settore giovanile dell’US Catanzaro.

Negro Carburanti

Anzi, i ragazzi di mister Giuseppe Zito, hanno forse qualcosa di cui rammaricarsi, dopo il vantaggio di Viotti (sempre lui), in avvio di gara. Gli irpini pareggiano poco dopo e riescono a ribaltarla prima dell’intervallo.

banner-placanica

Alla fine ancora Viotti pone la partita sui giusti binari, siglando il gol al 63′ per il 2-2 finale che lascia il Catanzaro in quarta posizione, a quota trentuno punti, mentre l’Avellino resta al comando del girone B, a quaranta: la vetta non è irraggiungibile, tutt’altro. E sabato al Centro Federale arriverà il Cerignola.

banner Mordì

Nuova sconfitta per la formazione Under 15, che cade in casa contro il Bari col più classico dei risultati (0-2), mentre l’Under 16 impatta sull’1-1 contro i pari età pugliesi: i giallorossi vanno sotto, ma poi ci pensa Raimondi nella ripresa a pareggiare i conti, dal dischetto.

genius

 

 

 

P