Giovanili, rimonte beffarde: sorride solo la Primavera

L’amarezza per la sconfitta del Catanzaro – la terza consecutiva – in riva alla Laguna, si estende anche alla luce dei risultati colti nel weekend, dagli Aquilotti del settore giovanile.

Negro Carburanti

C’è gioia soltanto per la Primavera, almeno, che espugna Cerignola, battendo l’Audace col più classico dei risultati: a firmare lo 0-2, ci pensano Carnà e Viotti (su rigore), entrambi nella prima frazione. Mister Domenico Zito, da par suo, ha posto in evidenza la motivazione dei suoi, bravi a reagire alla grande dopo la delusione della rimonta subita in casa, sabato scorso, per mano dell’Avellino capolista. Mentre i giallorossi salgono a quota 11 in classifica, gli irpini consolidano la vetta del Girone B, approfittando dei passi falsi delle inseguitrici Gubbio e Francavilla, cadute in casa, mantenendo un distacco cospicuo: primo posto e 21 punto per loro.

banner-placanica

A proposito di rimonte, a fare da contraltare, purtroppo, le sconfitte dell’Under 17 e della formazione Under 16. Terni amara per i giallorossi di Rosario Salerno, che perdono in casa delle Fere dopo il vantaggio siglato da Arcudi: i padroni di casa, dopo il pareggio trovano il raddoppio a pochi minuti dal termine. Finisce 2-1 per la Ternana.

banner Mordì

L’Under 16, quindi, perde a Lecce 3 a 2: i gol di Longo e Raimondi, nel primo tempo, lasciavano intravedere ben altro epilogo, vista anche l’ottima prestazione dei giallorossi. La disfatta, tuttavia, si è materializzata tra il 64′ ed il 75′, una beffarda manciata di minuti.

genius

Dalle dimensioni più grosse, invece, la battuta d’arresto dell’Under 15: sempre a Lecce, gli Aquilotti perdono 4-1. Unica nota lieta, il gol di Bruno, che vale per le statistiche e per la personale soddisfazione del ragazzo.

.

 

 

P