Tra poco giallorossi in campo: la probabile formazione

Situm convocato, Tentardini totalmente recuperato, Ghion regolarmente al suo posto: questi gli appunti annotati da Vincenzo Vivarini a poche ore dal match contro il Taranto, il primo del nuovo anno.

Negro Carburanti

“Sono contento di iniziare il nuovo anno in casa, con l’aiuto del nostro pubblico”, ha detto alla vigilia il tecnico abruzzese (LEGGI QUI), mettendo in preventivo i rischi che porta con sé la ripresa delle ostilità, mentre ci si dirige all’epilogo della stagione. Ma la strada da fare, ancora, sarà lunga e impervia. Oggi, dunque, il primo ostacolo: il Taranto di Eziolino Capuano, squadra coriacea e ordinata, che è riuscita a imporsi sul Pescara e a strappare un punto al Crotone, recentemente. 

banner-placanica

banner Mordì

Il 3-5-2 che si delineerà tra poco, allora, non dovrebbe discostarsi dalla formazione tipo, con l’unica variazione sulla corsia destra. Martinelli rientrerà dalla squalifica e comporrà il terzetto con Brighenti e Scongamillo davanti a Fulignati, mentre Ghion orchestrerà al fianco di Verna. Più avanzato, tra le linee, Sounas. A sinistra Vandeputte e a destra, ballottaggio Katseris – Rolando, con il greco in odore di conferma, dopo le due apparizioni dal primo minuto contro le lucane. In avanti tandem Iemmello – Biasci.

genius

Calcio d’inizio alle 17:30, arbitrerà Giaccaglia di Jesi.

CONTENUTO SPONSORIZZATO DA INNOVAZIONI E SERVIZI SRLS DI VIA SCOPELLITI 1, CATANZARO (CLICCA QUI)

 

P