US, abbonamenti. Foresti: “Il sogno deve continuare, il popolo giallorosso risponderà”

“Giuro mai ti lascerò” è il claim della campagna abbonamenti che l’US Catanzaro ha presentato nella tarda nella sede del Catanzaro Calcio. Uno slogan – ripreso da uno dei cori più rappresentativi della tifoseria – in linea con la fedeltà dei supporters delle Aquile.

Negro Carburanti

Questo in sintesi il pensiero del direttore generale Diego Foresti, affiancato da Daniele Ursetta referente commerciale area sport TicketOne, con cui il sodalizio di via Gioacchino da Fiore ha formalizzato un accordo pluriennale e ciò rappresenta una svolta (LEGGI QUI). 

banner-placanica

Tanti benefit per gli abbonati, quelli che sono stati illustrati ai microfoni dal dg dell’US il quale, innanzitutto, rivolge ancora un ringraziamento alla tifoseria per essere stata “esempio di educazione in giro per l’Italia” nello scorso campionato, dando spettacolo in casa e in trasferta. L’abbattimento delle barriere nel settore Distinti – cita Foresti – rappresenta proprio un attestato di stima e fiducia proprio come fatto lo scorso anno, per la tribuna.

banner Mordì

“Oggi il sogno deve continuare, sono sicuro che il popolo giallorosso risponderà” è il monito lanciato da Foresti, in vista dell’imminente stagione di Serie B, che vedrà tifoserie blasonate e città importanti, sebbene ancora vi sia incertezza circa l’inizio reale del campionato. 

genius

“Abbiamo voluto premiare i vecchi abbonati, i fedelissimi, coloro che ci hanno aiutato nei momenti difficili”, dice Foresti, annunciando delle scontistiche riservate alle famiglie, sette giorni di prelazione per i vecchi abbonati e una novità su tutte: il cambio di nominativo sull’abbonamento. Ciò per tendere una mano a quegli abbonati che potranno avere difficoltà in partite infrasettimanali o al sabato, quindi si potrà cambiare durante la stagione cedendolo o vendendolo. Occhio e croce, un incremento dei costi del 30%; tuttavia, sarà possibile rateizzare l’abbonamento, solo online, senza costi aggiuntivi. Rendendo merito al lavoro dell’organigramma e alla crescita, in tal senso, della società, il direttore passa in rassegna i pacchetti e le promozioni previste per questa campagna abbonamenti (LEGGI QUI), chiaramente dando importanza alle persone con disabilità.

Vendita libera, quindi, dal 10 agosto al 25 agosto, quindi prima dell’esordio casalingo – si spera – in un rinnovato “Nicola Ceravolo”

Capitolo “membership card”, illustrata dal referente TicketOne, Ursetta, commosso per l’occasione, essendo catanzarese nonché tifoso giallorosso: “Non ci poniamo come azienda partner, ma creare e costruire attività di ingaggio per i tifosi che possano far fruire meglio accesso allo stadio e servizi collaterali che la società vorrà mettere a disposizione, promosso durante la stagione – dice -. Ma è necessario digitalizzarsi, attraverso la sottoscrizione di questa card, per avere accesso a promozioni, sconti, acquisti per altri eventi come la ‘Giornata Giallorossa’, o altro”.

Insomma, molteplici soluzioni, anche mirate a non creare caos o confusione ai botteghini, in occasione di gare di cartello o simili. 

Capitolo “Sconto Family”: sarà possibile scaricare i certificati di Stato Famiglia attraverso il portale Anagrafe nazionale della popolazione residente all’indirizzo https://www.anagrafenazionale.interno.it/ e accedendo con spid, senza recarsi agli sportelli.

Inevitabile, dunque, un passaggio in merito ai lavori del “Ceravolo”, per i quali si punti a chiudere entro i tempi, in linea con il cronoprogramma, scongiurando l’ipotesi di spostarsi a Lecce il 26 agosto: “Sono fermamente convinto di iniziare nel nostro stadio – assicura il dg -. Fare tanti lavori contemporaneamente non è semplice, perché il tempo è nemico, ma sono fiducioso. In caso contrario sono convinto che il popolo giallorosso capirà, visti gli sforzi da parte nostra di migliorare una situazione disastrosa, dopo quarant’anni”.

Altra notizia di giornata, le porte chiuse del “Luigi Razza” di Vibo Valentia per il Turno Preliminare di Coppa Italia contro il Foggia del prossimo 5 agosto: Foresti preferisce stigmatizzare, prendendo atto della decisione della questura di Vibo (“prendiamo atto, accettiamo, ma non condividiamo”, dice) e ciò è un’altra beffa per i tifosi catanzaresi, dopo l’occasione sfumata per l’amichevole con la Fiorentina dello scorso 23 luglio. 

CLICCA QUI PER VEDERE LA CONFERENZA STAMPA

Un pensiero su “US, abbonamenti. Foresti: “Il sogno deve continuare, il popolo giallorosso risponderà”

  1. Pingback: Catanzaro-Foggia a porte chiuse. L'amarezza di Foresti: "Decisione assurda" - Il Traversone

Commenti chiusi

P