Amaro Inzaghi: “Meritavamo il passaggio”

Inzaghi

Pippo Inzaghi si vede costretto a masticare ancora amaro. Per la terza volta su quattro, dopo aver incrociato il Catanzaro sul suo cammino e, stavolta, fa più male dei tre ceffoni presi pochi giorni fa, al “Ceravolo”.

banner-placanica

Al Palermo non riesce l’impresa: il 2 a 0 scritto in un “Renzo Barbera” infuocato – con il finale, dopo il triplice fischio, da condannare totalmente, tra bottigliette e bombe carta piovute dagli spalti – non basta a completare la rimonta. Il Catanzaro passa e vola in finale playoff, i rosanero – possiamo ormai dirlo – falliscono su tutta la linea, per quelle che erano ambizioni, parco giocatori e budget. E il tecnico ha di che riflettere circa le proprie responsabilità.

Trinkenhaus

Ai microfoni, però, si presenta prima Mattia Bani, uno dei leader del gruppo, che non ha avuto modo di giocare causa infortunio: “Siamo rammaricati piuttosto per l’andata – dice -. Abbiamo fatto un campionato importante e, oggi, tutto ciò che potevamo fare”.

Simmaco Gomme

“Questa gente ha dato una lezione di tifo e noi meritavamo la vittoria, però faccio i complimenti al Catanzaro – premette Inzaghi a caldo, rammaricato seppur soddisfatto, a suo dire -. Probabilmente non eravamo ancora pronti, quest’anno. Sono sicuro che arriveremo dove meritiamo”.

Banner II Signor Mario

“Ci ho sperato, ci ho provato…però mi porto tutte le cose positive per ripartire – commenta, ancora -. Per me il Palermo vale il Real Madrid! Se mi chiamasse non ci andrei”.

Criniti_Group

 

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.