Pelliccioni al “Ceravolo”: sorrisi e abbracci con la società giallorossa

Sorrisi, sguardi di intesa, abbracci. Questa è la fotografia che ci regala il pre-partita di Catanzaro – Monopoli.

Negro Carburanti

Alfio Pelliccioni torna al “Ceravolo” da avversario, dopo un anno di lavoro per l’US Catanzaro, nelle vesti di direttore sportivo del Monopoli, incarico che ricopre dallo scorso luglio, una volta archiviata la sua esperienza sui Tre Colli.

banner-placanica

 

banner Mordì

È sempre bello avere occasione di rinnovare un rapporto di stima reciproca, che via via viene suggellato ogniqualvolta vi sia modo di incrociarsi, tra campo e sedi di mercato. 

genius

 

Esattamente come avvenuto nel match di andata, lo scorso ottobre (LEGGI QUI), quest’oggi, mentre le squadre erano in campo per il riscaldamento, il ds Pelliccioni si è soffermato a bordocampo per dialogare cordialmente con la società giallorossa (tra cui il direttore generale Diego Foresti ed il presidente Floriano Noto). 

Argomento della conversazione? Non è dato sapersi, ma poco importa: ciò che conta, ciò che resta, è l’armonia, la sinergia (umana e professionale) instaurata con una figura che per il Catanzaro ha prodotto molto – non soltanto in termini di operazioni di mercato – e per questo troverà sempre accoglienza e amicizia. 

 

P