Messina-Catanzaro: ecco chi arbitrerà

pane cianci illanes avellino

US Catanzaro a lavoro dopo la strabiliante vittoria contro il Cerignola. Intanto sono stati resi noti gli arbitri che dirigeranno le partite della 24^ giornata di Lega Pro.

Negro Carburanti

banner-placanica

Sarà Stefano Nicolini della sezione Aia di Brescia a dirigere, al “Franco Scoglio“, la gara prevista per le 14.30 di domenica 29 gennaio, Messina – Catanzaro.

banner Mordì

Per l’arbitro lombardo è il quarto anno di Can C: guardando un po’ i numeri, Nicolini ha distribuito una media di cinque cartellini gialli a partita. In questo campionato ha dato un solo rigore, proprio al Catanzaro nella gara del “Partenio”, contro l’Avellino, lo scorso ottobre.

genius

Trinkenhaus

Il fischietto bresciano oltre alla sfida di Avellino ha diretto Catanzaro – Campobasso (finita 3-0 per i giallorossi) e Picerno – Catanzaro, match concluso sullo 0-0 in occasione della seconda giornata dello scorso campionato. Due invece le partite dirette al Messina.

Nicolini di Brescia sarà coadiuvato da Andrea Cravotta (Assistente 1) di città di Castello e Andrea Bianchini (Assistente 2) di Perugia. Quarto uomo Giuseppe Vingo di Pisa.

P